martedì 16 aprile 2013

86° GENETLIACO DI BENEDETTO XVI. BUON COMPLEANNO, GIOVANE JOSEPH!

Buon compleanno, amato Benedetto XVI!
A differenza del mondo e di una parte della Chiesa, non ci siamo dimenticati di te. Della tua umiltà, della tua tenerezza, del tuo amore per tutti, indistintamente, del tuo sorriso da bambino, del tuo luminoso Magistero, per noi costante e inattaccabile punto di riferimento. No, sei sempre nel nostro cuore. Un cuore che ancora soffre per non vederti e sentirti più, come eravamo abituati quasi quotidiamente. Ma ancora ci sentiamo da te prendere per mano, ora in un modo nuovo, con la preghiera e il silenzio.

Ci manchi tantissimo, e come ti ripetiamo spesso, non sei solo! Possa arrivarti, in questo giorno in cui ringraziamo il Signore per il dono che con la tua persona ci ha fatto, il nostro affettuoso e caloroso abbraccio. Ti abbiamo spedito i nostri messaggi composti in occasione della tua rinuncia al ministero petrino, possano essere delle carezze nel tuo volto di padre, un padre che nonostante le colpe e i tradimenti dei figli continua ad amarli di un amore grande e immeritato.
Resta con noi per tanto tempo e accompagnaci nel nostro cammino di fede e di vita. Ancora una volta, grazie per tutto!
Ad multos annos, Santo Padre!
Ti vogliamo bene

Scenron

IL NOSTRO PAPA. LA VIGNA DEL SIGNORE SALUTA E RINGRAZIA BENEDETTO XVI - I MESSAGGI
 

Il blog La Vigna del Signore non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001